Tattoo per caviglie sensuali ed eleganti

Tattoo caviglie unici e originali

I tattoo sulle caviglie sono i preferiti dalle donne. La storia di questa tipologia di tattoo ha inizio nelle aree tribali delle Cina. In queste zone, era abitudine tatuare donne e bambini per identificarli in caso di necessità. Ancora oggi, i tatuaggi sulle caviglie, grazie alla loro natura delicata e sensuale, sono di grande tendenza.

I tattoo sulla caviglia presentano dei vantaggi. Questa parte del corpo infatti, essendo molto delicata e raffinata, offre un punto di interesse pieno di fascino, in grado di attirare l’attenzione. La caviglia inoltre, è facile sia da esporre che da coprire e, data la dimensione molto limitata, dà la possibilità di realizzare tatuaggi piccoli e discreti.

Mehendi or henna tatoo on the female leg
Young woman with tattoo practicing yoga, sitting in Padmasana exercise, Lotus pose, mudra gesture, working out, wearing sportswear, black shorts, top, indoor closeup image, wall background, copy space

Stili diversi per tatuaggi sulle caviglie

Quando si decide di tatuarsi le caviglie si aprono principalmente due opzioni: da una parte la realizzazione di braccialetti e fasce che adornano questa parte del corpo circondandola elegantemente; dall’altra parte ci sono i piccoli disegni come fiori, farfalle, stelle, rondini, etc. In genere, i tatuaggi sulla caviglia vengono effettuati nella colorazione in bianco e nero.

Un disegno molto in voga negli ultimi tempi, sia fra gli uomini che fra le donne, è il rosario. Generalmente viene realizzato attorno alla caviglia con la croce appoggiata sul collo del piede. Chi decide di tatuarsi una croce è in genere una persona credente e spirituale. Inoltre, come per altri parti del corpo, vanno molto di moda i tatuaggi complementari e combinati.

Tatto sulla caviglia: piccoli ma carichi di significato

Al di là dei tanti stili e disegni che possono realizzabili sulla caviglia, è importante sottolineare il fatto che questa zona si presta ad essere decorata in più punti: nella parte posteriore, in quella anteriore, all’esterno e all’interno. Inoltre, è possibile scegliere disegni che coprano una parte del piede, l’esterno o solo il collo del piede.

I tatuaggi sulle caviglie sono molto di tendenza e le donne li amano per il loro aspetto sensuale e trendy. Un tattoo di questo tipo si fa infatti notare senza tante difficoltà: basta indossare un pantalone o una gonna che non copra la caviglia. È altrettanto semplice coprirlo con abiti lunghi o calze coprenti.

Quando si decide di tatuarsi questa zona del corpo è importante prima di tutto sapere cosa vogliamo e tenere conto dello spazio ridotto a disposizione. È bene mettere in chiaro che i tatuaggi di piccole dimensioni non presentano meno significato rispetto a quelli grandi. L’importante è mettersi nelle mani di un esperto professionista che saprà aiutarvi nella progettazione del disegno in base alle vostre esigenze e in base alla forma e allo spazio specifico delle vostre caviglie. Con Livio Tattoo sarete nelle mani di un vero professionista della body art che saprà garantirvi un risultato magnifico che vi accompagnerà per tutta la vita.

10948901_103313663342680_2055708432_n
        MANDACI UN MESSAGGIO

Se hai qualche domanda, o vuoi un appuntamento lasciaci il tuo messaggio qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Seguici sul nostro Instagram.

X