Tatuaggi sull’avambraccio

L’avambraccio è una zona del corpo che va molto di moda, soprattutto tra i giovani. Il vantaggio dei tatuaggi sull’avambraccio, come per altre parti del corpo, è che in questa zona si possono realizzare giochi di parole e disegni meravigliosi che posso sempre essere arricchiti dopo la prima tatuatura.

Sono gli uomini a preferire questa parte del corpo, anche se in realtà, anche molte donne sono disposte ad utilizzare gli avambracci per farsi tatuare. Secondo alcune credenze, l’avambraccio rappresenta la forza e la resistenza. L’avambraccio maschile inoltre, è una parte del corpo dove è possibile modellare il muscolo richiamando quindi molta l’attenzione.

Foto-19-10-16-17-49-21
8

Stili e disegni originali

L’avambraccio è una zona dove è possibile dare spazio alla fantasia. Esso si presta infatti benissimo a mostrare tanti stili di tattoo: animali, simboli, astri, teschi, ancore, etc. Per quanto riguarda la categoria animali, quelli più gettonati sono il drago, gli uccelli e i serpenti, due disegni spesso scelti anche per altre parti del corpo.

Un’altra categoria molto apprezzata soprattutto dalle donne, sono i fiori, in particolare le rose, un simbolo che esprime il desiderio romantico e l’erotismo. Gli uomini amano particolarmente le bussole e i nodi. Quest’ultimi richiamano il tema dell’alleanza e del patto.

Non potevano di certo mancare le stelle e gli astri solari, spesso tatuati anche su altre zone del corpo. La stella simboleggia la guida e il destino, la luna rappresenta la femminilità mentre il sole è simbolo di luce e vita.

L’avambraccio, come anticipato precedentemente, si presta anche per frasi, scritte e giochi di parole. Gli appassionati di musica amano soprattutto i tatuaggi raffiguranti pentagrammi e note musicali.

        MANDACI UN MESSAGGIO

Se hai qualche domanda, o vuoi un appuntamento lasciaci il tuo messaggio qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

X