Tatuaggi sul petto per donna e uomo

Livio tattoo propone un’ampia gamma di stili per tutti i gusti: tatuaggi realistici, maori, in bianco e nero, old school, scritte, tribali e forme geometriche. Grazie alla sua esperienza pluriennale, Livio Tattoo potrà aiutarvi nella decisione del disegno adatto per voi e la vostra pelle.

Il petto è una delle zone più scelte dagli uomini. Questa zona regala al vostro tatuaggio un grande significato, soprattutto se posizionato vicino al cuore. Spesso infatti, molte persone decidono di tatuarsi vicino al cuore la mano del proprio figlio, lo stemma della propria squadra preferita, il nome del partner, etc.

Il tatuaggio sul petto, come quello sulla schiena o sulle braccia, è molto visibile (soprattutto in estate) quando si è al mare o in piscina ed un tattoo di grande impatto visivo. Questa zona del corpo inoltre, essendo molto ampia, permette dimensioni di tattoo più o meno grandi. Largo spazio alla fantasia quindi: forme grafiche, animale, scritte, etc.

Foto-18-11-16-16-04-54

Tatuaggi sul petto femminili

Come detto in precedenza, la zona del petto è preferita dagli uomini. In realtà, soprattutto negli ultimi tempi, anche la donna sembra apprezzare molto questa zona. I tatuaggi femminili che vanno per la maggiore sono: teschi messicani, fiori colorati, uccelli, stelle, scritte minimal, etc. Le donne inoltre, possono giocare con i vestiti che indossano e mostrare più o meno le parti del tatuaggio.

I tatuaggi sul petto possono essere fatti sia a colori che in bianco e nero. Livio Tattoo saprà consigliarvi al meglio in base al colore della vostra pelle.

Idee e stili per il tatuaggio sul petto

Il petto è una zona adatta per ogni tipologia di tatuaggio, soprattutto se il petto è grande e liscio. Questo è il motivo per cui i tattoo sul petto sono diventati sempre più popolari negli ultimi decenni. In genere quando una persona decide di tatuarsi in quella zona, la prima preoccupazione riguarda lo stile e la posizione del disegno. Spesso infatti, non si sa bene come e dove posizionarli. Per questo motivo, Livio Tattoo vi aiuterà nella scelta e vi indirizzerà sullo stile e sulla posizione migliore.

Inoltre, se non si è completamente sicuri riguardo la dimensione del tatuaggio, si ricorda che sul petto i tatuaggi si prestano per essere allargati dopo la prima tatuatura. L’opera d’arte quindi, può sempre essere completata in qualsiasi momento.

Se siete amanti del mondo maori, Livio tattoo propone un’ampia scelta di magnifici disegni riguardanti quella cultura. Se invece desiderate qualcosa di particolarmente forte e aggressivo, perché non tatuarsi il volto realistico di una tigre o di un’aquila? Qualsiasi cosa decidiate di tatuarvi, con Livio Tattoo rimarrete senz’altro soddisfatti.

        MANDACI UN MESSAGGIO

Se hai qualche domanda, o vuoi un appuntamento lasciaci il tuo messaggio qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Seguici sul nostro Instagram.

X